Destra o Sinistra, peretta gigante o panino alla merda?

2

7 febbraio 2013 di ilpolirico

peretta gigante contro panino alla merda

E’ davvero questa la triste scelta che noi fieri ed impavidi Italiani siamo costretti a fare?

Ah no, scusate! Mi ero scordato del centro del Professore e del Grillo poggiato chissà dove.

A soli diciassette giorni dalle elezioni ci troviamo di fronte a un panorama politico che ha del surreale; leader che adottano cani, che promettono restituzioni e che comprano giocatori. Si lo so, mi sto riferendo solo ad uno, ma è difficile non cominciare da lui. Il Cavaliere in questa campagna elettorale sta facendo faville, guadagna un punto alla volta con la solita ricetta di sempre: meno tasse per tutti, cambiare la Costituzione e giustizia da riformare(eliminare), in più metteteci qualche altra bella proposta, come il taglio dei parlamentari, come deterrente per tutte le minchiate passate. Insomma, è come aggiungere un pò di panna a un bel tocco di merda! Sono quasi sicuro che il boccone non sarà comunque più di tanto ingeribile. Ma se da un lato ci troviamo per la sesta fottuta volta lo “statista” arrapato, dall’ altro abbiamo il nulla cosmico. Eh si, perchè ora ditemi se Bersani non ha la stessa grinta e personalità del vostro comodino. Bersani è talmente nullo che quando va al supermercato le porte automatiche non si aprono, se Bersani cerca una strada il navigatore lo manda a fare in culo. Il grande Pier pensa che sparando duo o tre metafore ogni tanto, gli Italiani stiano più tranquilli. Infatti da quando ha cominciato la campagna elettorale tra Tv, radio e “piazze”, il PD ha perso circa 6 punto nei sondaggi. Della serie, “fai più danni che altro”.

Detto ciò, so che nessuno di voi è entusiasta nel dover mangiare un panino farcito di merda o nel doversi infilare un bel perettone nel culo, ma so anche che molti, compreso il sottoscritto, lo faranno. A questo punto, prima dell’ aberrante atto, due risate facciamocele.

Ci sarebbero migliaia di altre cose su cui scrivere e politici da deridere , ma siamo appena all’ inizio gentili lettori. Questo breve articolo non è che una presentazione di questo blog work in progress. Satira, politica, cinema, attualità, informazione, poesia e spettacolo. Insomma, tutto ciò che possa suscitare la vostra ilarità ed il vostro interesse; si spera!

Annunci

2 thoughts on “Destra o Sinistra, peretta gigante o panino alla merda?

  1. Barney Panofsky ha detto:

    A tema, Gipi: http://youtu.be/1yI6eO6lmOQ (l’avro’ postato mille volte, e’ la migliore rappresentazione dell’italiano medio degli anni 2000)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Segui la Polirica!

Segui assieme ad altri 274 follower

The Versatile Blogger

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: