Il politico mascherato

Lascia un commento

14 marzo 2013 di ilpolirico

Poi dicono che i nostri politici sono i peggiori del mondo. Fortunatamente di tanto in tanto scopro che i pagliacci non sono solo in Italia. Oddio questo più che un pagliaccio è un vero e proprio wrestler nipponico, Skull Reaper A-ji (Teschio Mietitore A-ji), il quale una volta eletto, durante il primo consiglio comunale, rifiuta di levarsi la maschera e viene cacciato.

Skull_Reaper_A-ji__2507856b

http://www.corriere.it/esteri/13_marzo_14/giappone-politicvo-mascherato_7f5f57a8-8c92-11e2-ab2c-711cc67f5f67.shtml

Il nipponico paladino della giustizia ha dichiarato:  “Sono davvero frustato, senza la maschera sono una persona completamente diversa. Non la toglierò mai”

Certo riflettendo un po’ su quelli che sono i nostri politici, io un paio di maschere addosso a Gasparri o Scilipoti non le vedrei male. Almeno non conosceremmo la faccia di persone che sparano cazzate come piovesse. Tralasciando il cavaliere, che al posto della pelle sul volto ha una copertura in goretex, non ricordo personaggi analoghi al guerriero mascherato.

Sogno un nuovo leader del PD mascherato che diffonda una politica innovativa e rivoluzionaria. Un paladino delle malefatte, una sorta di Batman della politica, che esce da Palazzo Chigi calandosi dalle finestre e saltando da un muro all’altro. Un combattente che alla prima minchiata di Giovanardi lo riempia di mazzate fino a non fargli neanche ricordare di chi è figlio!

Già me lo vedo… DEMOCRATIC-MAN!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: