I Re del ballo

2

29 marzo 2013 di ilpolirico

Il via alle danze. Finalmente in onda su SkyUno un programma dedicato a una splendida arte del nostro corpo, il ballo!

Un programma itinerante, otto paesi per conoscere otto celebri danze come Valzer, Tango, Flamengo e così via. Format televisivo ideato da Milly Carlucci e la sua schiera di geniali autori. So che il nome di Milly puo far saltare in testa più di un dubbio sulla qualità del programma, ma scoprendo gli interpreti di questo danzante viaggio ogni perplessità sarà scemata. Certamente due personaggi dal passato glorioso, uno dei due è alquanto noto per essersi trombato qualsiasi essere umano di sesso femminile che abbia avuto i capelli mori e che sapesse ballare… male, l’altro per aver segnato tanti gol alla lazio.

         bobo                 del vecchio

Penso a quelle migliaia di persone che dedicano la loro vita alla danza e che dopo aver visto anche solo per un attimo BoBo e Marcone ballare in TV si troveranno inevitabilmente costretti a lasciare il mondo del ballo per questioni di decenza e dignità personale.

C’è una cosa che mi incuriosisce non poco. Questo è il terzo programma di Milly Carlucci che riguarda il ballo. Ricorderete “Ballando con le stelle”(esordio di BoBo), “Altrimenti ci arrabbiamo” e infine “I Re del ballo.”

Quindi mi chiedo:

Perchè la Carlucci ha cominciato a fare solo programmi sulla danza? Pensa di saperne qualcosa a riguardo?

Perchè Vieri e Del Vecchio e non due ballerini professionisti? E perchè allora non far presentare un programma sui pittori post-espressionisti a Dario Hubner o History Channel a Nicola Ventola?

Ma soprattutto, perchè lasciano fare alla Carlucci programmi televisivi? E come se lasciassero libero Bruno Vespa di fare giornalismo e avere un programma tutto suo, sarebbe una follia, un attentato all’intelletto!

Credo che l’unica cosa da farte in alcune situazioni sia quella di individuare la colpevole di tali oscenità, Milly Carlucci, e gambizzarla all’istante, fisicamente ed intellettualmente, così da non correre più il rischio, leggendo il giornale, di venire a conoscenze che nella TV vige questa sovrabbondanza di impudicizia.

Annunci

2 thoughts on “I Re del ballo

  1. wewe ha detto:

    due ex calciatori nelle vesti di ottimi ballerini! che con il valzer si destreggiano alla grande! w i re del ballo 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: