Premio “The Versatile Blogger”

4

10 aprile 2013 di ilpolirico

versatileblogger11

Non varrà certo come un Pulitzer, ma, secondo la mia modesta opinione, mi conferisce più onorificenza di quanto me ne potrebbe mai conferire un Telegatto nel mondo della TV. Quindi come prima cosa ringrazio vivamente Beatrice Gricinella per questo inaspettato e finora sconosciuto premio. Invito oltretutto a dare più di uno sguardo al suo interessante Blog – Lapis Indomita

Ora che ho ringraziato per il riconoscimento, seguendo le regole di “The Versatile Blogger”, dovrei a mia volta assegnare il Premio ad altri 15 blogger. Vista la mia recente attività sul web mi trovo sprovvisto di 15 blog da premiare e non vorrei assegnare tale riconoscimento a pagine che non seguo frequentemente, ma qualcuno da citare in questa “nomination” ce l’ho:

Bene, ecco la parte più simpatica e “scomoda” del Premio. Le regole mi dettano di dover scrivere 7 cose che mi riguardano. Essendo difficile riassumersi in 7 punti scriverò le prime cose che mi vengono in mente senza ulteriori indugi:

  1. Sono un ateo più che convinto. Credo alla NON-esistenza di Dio piuttosto che a quella di Babbo Natale, della Befana o della fatina dei denti.
  2. Credo nell’amore in ogni sua forma… purchè non duri più di mezz’ora, massimo tre quarti d’ora. A buon intenditore poche parole!
  3. Caffè, sigaretta e non solo, birra ghiacciata, vino a cena e vecchio amaro del capo dopo. Amo i vizi e ancor di più gli stravizi. Mi fanno sentire un Re.
  4. Odio i rapper italiani. Sono come gli Americani nel vano tentativo di cucinare un buon piatto di pasta. Il risultato è scadente ed imbarazzante.
  5. Dormire e mangiare sono la seconda e la terza cosa che preferisco fare. Cosa avete capito? I soliti maliziosi… La prima è viaggiare!
  6. Adoro il cinema, è la forma d’arte che preferisco. Il film? C’era una volta in America
  7. C’è un solo artista di cui amo e conosco ogni singola canzone, vita, morte e miracoli e di cui le mie orecchie e il mio spirito non saranno mai sazi: “Emancipate yourselves from mental slavery; None but ourselves can free our minds” – Bob Marley

Ringrazio nuovamente Beatrice per il premio e i miei fedeli, se pur ancora pochissimi, follower che hanno ancora la voglia, la curiosità e il coraggio di farsi una risata e di rimanere informati sulla politica italiana, nonostante l’enorme merdone che pian piano travolge il nostro splendido ed unico, nel bene e nel male, paese.

il Polirico

4 thoughts on “Premio “The Versatile Blogger”

  1. Luther ha detto:

    Fat Moe: Noodles, cos’hai fatto in tutti questi anni?
    Noodles: Sono andato a letto presto.
    🙂 felice notte, Luther

  2. Barney Panofsky ha detto:

    Io ringrazio moltissimo per il pensiero.

    Ciao, Barney

Rispondi

