Le indomite battaglie del Partito Democratico

Lascia un commento

3 settembre 2013 di ilpolirico

Ci sono fatti di cui non vorresti mai essere venuto a conoscenza. Notizie che ti fanno perdere anche l’ultima nano particella di speranza che la nostra possa essere una politica ancora degna di questo nome. Non è il solito episodio su cui indignarsi, incazzarsi e urlare contro i telegiornali dove esce fuori il ladruncolo incravattato di turno. No no, qui si parla di puro avvilimento e di un avvolgente desolazione che ti coglie nel momento in cui prendi coscienza di ciò che hai letto, rimanendo inevitabilmente basito e interdetto. Sette parlamentari del PD, circa 10 giorni fa, hanno mandato una lettera all’ambasciatore degli Stati Uniti. Lettera in cui si lamentavano delle nuove regole e modifiche che sono state apportate allo storico gioco da tavola Monòpoli. Probabilmente il Partito democratico quel giorno aveva finito di ricevere minacce dai falchi del Pdl  sulla tenuta del governo e doveva impegnare la giornata con qualcosa che non facesse scattare in piedi Brunetta&Co. In un periodo storico in cui la disoccupazione giovanile è alle stelle, le imprese chiudono a raffica e l’economia del nostro paese oscilla nel baratro, il PD si scaglia contro il Monòpoli. Come se un dottore prescrivesse a un paziente affetto da sclerosi multipla del Vivin C.

Ma quali saranno mai state le motivazioni che hanno spinto i 7 impavidi democratici a protestare contro gli autori e ideatori del gioco?

– Continua a leggere: http://www.youthunitedpress.com/le-indomite-battaglie-del-partito-democratico/#sthash.eZhLpRIW.dpuf

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Segui la Polirica!

Segui assieme ad altri 275 follower

The Versatile Blogger

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: