Seppellite il nazista!

7

15 ottobre 2013 di ilpolirico

In questi giorni migliaia di utenti Feisbùk indignati pubblicano foto di Priebke scrivendo stati del tipo: “ma quale funerale o sepoltura? a Roma nun te ce vojo a merda!”

Tralasciando il fatto che prima della sua morte, la metà di questi utenti neanche sapeva chi cazzo fosse Priebke, non capisco quale possa essere l’alternativa. Gettare il suo corpo in una discarica sperando che un gruppo di cani randagi riduca a brandelli il corpo? O magari gettarlo in una fossa così da abbassarsi allo stesso livello dell’uomo che ha pianificato e realizzato l’eccidio delle Fosse Ardeatine? Com’è giusto che sia quest’uomo ha scontato i suoi quasi 20 anni di carcere (forse pochi) e alla veneranda età di 100 anni ha tirato le cuoia. Detto ciò, nell’umanità ci sono stati migliaia di uomini che hanno commesso crimini abominevoli, ma credo che negare, anche al più orrido degli essere umani, una sepoltura quantomeno degna, ci riduca a semplici animali. Che poi per essere coerenti allora, bisognava indignarsi anche per la sepoltura di Mike Bongiorno che ci ha sfasciato i coglioni per anni con i suoi programmi di merda, o comunque in futuro bisognerà protestare contro i funerali e la sepoltura di Marco Mengoni per abominio contro il mondo della musica. Ignazio Marino dice che Roma è una città antifascita e quindi Priebke non può essere sepolto qui. Caro il mio Sindaco, Roma è una città in cui sento ancora della gente parlar male di Vittorio Emanuele perchè quartiere infestato di Cinesi e Bangla, gente che si rifiuta di mettere piede alle stazioni della metropolitana perchè colma di Romeni che tracannano Peroni e che insultano gli Indiani che hanno il negozio accanto, gente che va a comprare il fumo dai Marocchini di San Lorenzo, che però se si tratta di dovergli stringere la mano, piuttosto preferisce leccare le sbarre della metro dove hanno poggiato le mani quegli sporchi negri vucumprà. In compenso molta di questa gente ama follemente trapanare a pagamento le vagine delle donne dell’est che militano sulla Cristoforo Colombo. Quindi, caro il mio Sindaco, smettiamola con questa ipocrisia e seppelliamo questo cazzo di nazista, anche perchè ci siamo stufati di perderci sempre in sciocchezze del genere, abbiamo temi molto più importanti di cui discutere rispetto a Priebke, come lo stipendio di Fabio Fazio ad esempio!

Annunci

7 thoughts on “Seppellite il nazista!

  1. Ma… Non c’è posto in Basilica vicino al De Pedis?

  2. tachimio ha detto:

    Ben detto, Marino fa solo propaganda per ergersi a grande rappresentante dei cittadini romani senza sapere niente degli stessi. E poi si fa tanto vedere in giro in ”bicicletta”, grande sportivo, ma pochi sanno che si tratta di ”pedalata assistita”e cioè motorizzata. Notizia testimoniata da chi ha visto da vicino la cosa. Buona giornata Isabella

  3. Marcella Nesset ha detto:

    Crematelo, mettete le ceneri in pacchetto sottovuoto e speditelo alla Merkel con corriere espresso Bartolini. Ovviamente con porto assegnato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Segui la Polirica!

Segui assieme ad altri 274 follower

The Versatile Blogger

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: